Dimenticati del cavo, passa all’alimentazione a batteria

L'aspiratore industriale a batteria agli ioni di litio VHB436 risolve i problemi di traffico nei siti produttivi e risponde anche alle necessità di pulizia in luoghi dove l'elettricità non è consentita.
Ha prestazioni e caratteristiche di ottimo livello, proprie dei tradizionali aspiratori industriali a cavo:

  • prestazioni simili agli aspiratori a cavo
  • capacità capacità filtrante di primo livello
  • elevata autonomia grazie alla batteria modulare agli ioni di litio a ricarica rapida

Grazie a queste caratteristiche l'aspiratore può essere utilizzato alla massima potenza per tutta la giornata lavorativa, può essere spostato nell'ambiente senza interferire con il traffico, e molto più velocemente di un aspiratore a cavo. L'assenza de cavo evita anche eventuali pericoli o intralci generati dallo stesso: è l'aspiratore ideale per tutti i siti produttivi particolarmente dinamici e trafficati e che necessitano di alta potenza aspirante.

Il VHB 436 è disponibile in diverse versioni; costruito in acciaio inox, con sistemi di smaltimento a sacchi, con contenitore da 100 litri, con filtro Hepa 14, con sistema a filtro infinto Longopac® e in altre configurazioni che possono essere fornite su richiesta per adattarsi perfettamente alle necessità del cliente.

Un nuovo aspiratore a batteria che ha già riscosso molto interesse fra i produttori di tanti segmenti dell'industria e della logistica, contattaci subito.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI ASPIRATORI INDUSTRIALI?

Compila il modulo di contatto,
ti aiuteremo a trovare una soluzione innovativa ed efficace per risolvere il tuo problema!

  • Consulenza
  • Noleggio
  • Assistenza tecnica
  • Manutenzione programmata

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori