Aspiratori industriali

CFM Lombardia fornisce aspiratori industriali per ogni tipologia di industria

Gli aspiratori industriali di CFM Lombardia coprono tutto il ventaglio di soluzioni di aspirazione industriale, dagli aspiratori monofase agli aspiratori trifase, ai separatori di olio e trucioli agli aspiratori per il confezionamento e recupero sfridi.

Gli aspiratori industriali sono delle macchine, in versione mobile o fissa, capace di aspirare materiali solidi e liquidi in grandi quantità. Il termine industriali indica che si tratta di macchine progettate per operare per lungo tempo, in condizioni estreme e con la possibilità di scaricare velocemente il materiale aspirato. Altra caratteristica peculiare dei nostri aspiratori è la possibilità di pulire il filtro senza doverlo estrarre dagli aspiratori.

CFM Lombardia è un'azienda specializzata che propone un'ampia gamma di aspiratori industriali, adatti ad ogni esigenza, personalizzabili che vi consentono di risparmiare tempo ed energia con la massima resa.

La qualità dei sistemi di aspirazione, unita al forte impegno nella personalizzazione dei prodotti e ad un servizio di assistenza tecnica e manutenzione degli aspiratori ha consentito di proiettare l’azienda in un contesto strutturato, portando il nome CFM Lombardia in molte realtà imprenditoriali.

Il futuro riserva nuove collaborazioni con i partner del territorio, una sinergia di competenze e professionalità finalizzate alla progettazione di nuovi prodotti, nuovi aspiratori industriali per polveri, solidi e liquidi per l’industria di domani.

Tutti gli impianti CFM Lombardia sono forniti a norma di legge, l’azienda inoltre provvede all’assistenza tecnica ed agli interventi di manutenzione delle macchine.