Aspiratori per olio e trucioli

Le macchine impiegate nel settore metalmeccanico, e in generale, tutte le macchine utensili hanno la necessità di una manutenzione regolare e attenta per offrire le migliori perfomance.

In quest'ottica gli aspiratori industriali per olio sono la soluzione più efficace per raggiungere l'obiettivo poiché sono macchine in grado di eliminare i trucioli di scarto da olii ed emulsioni. Il loro funzionamento consente di separare le due tipologie di scarto attraverso la macrofiltrazione assicurando un ottimo risparmio di tempo e denaro. In particolare, la categoria OIL permette di riutilizzare l'olio aspirato dalle macchine utensili con un intervento di solo un'ora contro le 5/6 ore svolte per la pulizia dell'impianto da almeno due operatori.

Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di aspiratori per olio e trucioli consiste nella riduzione dei tempi di fermo macchina poiché possono essere impiegati a ciclo continuo.

Aspiratori industriali per olio: Linea OIL

Tra le soluzioni che vi proponiamo perfette per l'aspirazione industriale nel settore metalmeccanico, la serie OIL. E' stata progettata per assolvere pienamente alle esigenze di aspirazione di olii ed emulsioni da riutilizzare mantenendo efficienti nel tempo le vostre macchine utensili.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul modello più adatto alle tue esigenze e per conoscere i prezzi degli aspiratori per olii e trucioli nuovi e usati.

Ti ricordiamo inoltre, che i nostri macchinari possono essere noleggiati con pacchetti che comprendono assistenza e assicurazione per tutta la durata del noleggio, oltre ad una serie di altri interessanti servizi. Scopri di più.