Aspiratori Industriali per polveri tossiche o pericolose

Relativamente alla sicurezza presso i luoghi di lavoro e al livello di pericolo potenziale delle polveri, sono state identificate tre classi di polveri considerate un rischio per la salute: L (rischio basso), M (rischio medio) e H (rischio alto). CFM Lombardia è in grado di fornire filtri e macchine con certificazione L, M o H in conformità allo standard europeo sopra indicato.

aspiratore industriale 118 CFM Lombardia

118

Compatto e leggero, il modello 118 soddisfa tutte le esigenze di pulizia, anche quelle dove è necessaria la filtrazione assoluta. Il modello 118 è un aspiratore industriale monofase per materiali solidi. E’ fra i più compatti della propria categoria, è potente ed affidabile e configurabile a seconda delle esigenze nelle …

Continua a leggere118

aspiratori industriali monofase

S2

Il modello S2 ha due motori monofase bypass, è facile da utililzzare grazie all’elettronica che fornisce in tempo reale dati sull’efficienza aspirante ed è leggero e robusto. Il nuovo pannello ellettronico caratterizza il modello S2, fornisce dati, in tempo reale, sui parametri dell’aspiratore rendendone l’utilizzo facile ed efficace. E’ disponibile …

Continua a leggereS2

S3

Il modello S3 ha tre motori monofase bypass, è facile da usare grazie all’elettronica che fornisce in tempo reale dati sull’efficienza aspirante ed è leggero e robusto. Il nuovo pannello ellettronico caratterizza il modello S3, fornisce dati, in tempo reale, sui parametri dell’aspiratore rendendo l’utilizzo facile ed efficace, Tante versioni …

Continua a leggereS3

VHS 120

Il VHS120 è l’aspiratore industriale monofase progettato per garantire elevate prestazioni ma in dimensioni compatte. Ideale per la raccolta di qualsiasi tipo scarto. Il VHS120 è l’aspiratore industriale monofase compatto. Dotato di 2 motori by-pass e un contenitore removibile da 37 litri, assicura alte prestazioni e capacità di raccolta quando …

Continua a leggereVHS 120

3707 – 3707/10

I modelli 3707-3707/10 sono un concentrato di potenza, adatti quindi ad aspirare materiali pesanti ed in grandi quantità. Alte prestazioni in aspirazione, elevata superficie filtrante, struttura interamente metallica, contenitore da 175 litri, porta accessori, mobile ed ergonomico: cosa chiedere di più ad un aspiratore? Le caratteristiche del modello 3707 soddisfano …

Continua a leggere3707 – 3707/10

3907/18

18 cavalli di potenza e, se necessario in versione certificata ATEX, queste in breve le caratteristiche della serie 3907 di CFM Lombardia Gli aspiratori CFM della serie 3907 sono robusti e potenti pertanto idonei per utilizzi gravosi e continuativi. L’estesa superficie del filtro e la grande capienza del contenitore consentono …

Continua a leggere3907/18

CTS 22

Grazie alle dimensioni ridotte e alle elevate prestazioni, la serie trifase CTS è la gamma scelta da chi ha spazi di produzione ridotti, ma elevate necessità di potenza. Compatto, stabile, solido e facile da movimentare, il CTS fra i più apprezzati aspiratori al mondo della propria serie. La serie trifase …

Continua a leggereCTS 22

aspiratore industriale cts40

CTS40

Grazie alle dimensioni ridotte e alle elevate prestazioni, la serie trifase CTS è la gamma scelta da chi ha spazi di produzione ridotti, ma elevate necessità di potenza. Compatto, stabile, solido e facile da movimentare, il CTS fra i più apprezzati aspiratori al mondo della propria serie. La serie trifase …

Continua a leggereCTS40

aspiratore industriale ctt40

CTT40

Motore a turbina e dimensioni ridotte; con il modello CTT nasce il perfetto connubio tra quantità di aria aspirata e numero di possibili applicazioni. La turbina della serie CTT sviluppa una elevatissima portata d’aria. Questa serie di aspiratori è pertanto adatta per l’aspirazione di elevate quantità di polveri fini. I …

Continua a leggereCTT40

aspiratore industriale t22plus atex

T22PLUS

Ogni aspiratore della serie Tplus è certificato TUV per trattenere efficacemente ogni tipo di polvere, anche la più fine. La certificazione ATEX garantisce il massimo standard tecnologico contro il pericolo di esplosione del materiale aspirato. Silenzioso e leggero, ma con elevate prestazioni. Il T22 Plus è disponibile in tante divese …

Continua a leggereT22PLUS