CFM Lombardia: aspiratori industriali per polveri, solidi, liquidi

Sistemi di aspirazione industriale personalizzati

CFM Lombardia nasce da una precedente realtà imprenditoriale: la CFM Spa, fondata a Zocca dai Sig.ri Ronchetti, dal Sig. Gualandi e successivamente dal Direttore Commerciale Sig. Zironi.

Dall’esperienza di questa società nasce nel 1991 CFM Lombardia, con l’entrata in scena di Gianni Punzio e Pietro Bevilacqua, soci co-fondatori di CFM Lombardia.

CFM Lombardia è oggi l’azienda leader in Lombardia per la progettazione e vendita di aspiratori industriali per polveri, solidi e liquidi.

L’azienda nasce da una radicata conoscenza dei sistemi aspiranti che trovano la loro applicazione nell’industria pesante, nel settore alimentare e farmaceutico e nel settore tessile e delle macchine utensili.

+
Anni di esperienza
+
Clienti soddisfatti
+
Aspiratori venduti
cfm lombardia

CFM Lombardia propone soluzioni innovative ed efficaci, progetta sistemi personalizzati e prodotti su misura, totalmente aderenti alle richieste e necessità di ogni singolo committente.

Da quasi trent’anni CFM Lombardia è sinonimo di professionalità di una proposta innovativa, tecnologicamente avanzata e performante.

CFM incontra puntualmente le necessità produttive di molte realtà di spicco, situate nel territorio regionale e nazionale.

Le grandi potenzialità del mercato dell’aspirazione industriale hanno permesso lo sviluppo di una rete commerciale ramificata.

Anche questo aspetto ha contribuito al successo di CFM Lombardia. Oggi l’azienda è un partner strategico riconosciuto, in grado di risolvere molti problemi legati all’aspirazione in svariati settori industriali.

La qualità dei sistemi di aspirazione, unita al forte impegno nella personalizzazione dei prodotti e ad un servizio di assistenza tecnica e manutenzione degli impianti, ha consentito di proiettare l’azienda in un contesto strutturato, portando il nome CFM in molte realtà imprenditoriali.

Il futuro riserva nuove collaborazioni con i partner del territorio, una sinergia di competenze e professionalità finalizzate alla progettazione di nuovi prodotti, nuovi aspiratori industriali per polveri, solidi e liquidi per l’industria di domani.