Aspiratori Industriali Trifase per solidi e liquidi

Gli aspiratori industriali trifase sono progettati per un utilizzo continuo. Sono ideali per l'integrazione in macchine di processo, per l'utilizzo in impianti fissi e per un utilizzo gravoso e continuativo in generale. Gli aspiratori industriali trifase possono essere dotati di soffiante a canale laterale che offre valori di depressione più elevati e una portata d'aria ridotta, o di turbina che garantisce una portata d'aria maggiore e una depressione inferiore. È possibile scegliere tra i modelli per il recupero di materiale solido e i modelli per solidi e liquidi.

3707 – 3707/10

I modelli 3707-3707/10 sono un concentrato di potenza, adatti quindi ad aspirare materiali pesanti ed in grandi quantità. Alte prestazioni in aspirazione, elevata superficie filtrante, struttura interamente metallica, contenitore da 175 litri, porta accessori, mobile ed ergonomico: cosa chiedere di più ad un aspiratore? Le caratteristiche del modello 3707 soddisfano …

Continua a leggere3707 – 3707/10

3907

15 cavalli di potenza e, se necessario in versione certificata ATEX, queste in breve le caratteristiche della serie 3907 di CFM Lombardia. Gli aspiratori CFM Lombardia della serie 3907 sono robusti, e potenti pertanto idonei per utilizzi gravosi e continuativi. L’estesa superficie del filtro e la grande capienza del contenitore …

Continua a leggere3907

3907/18

18 cavalli di potenza e, se necessario in versione certificata ATEX, queste in breve le caratteristiche della serie 3907 di CFM Lombardia Gli aspiratori CFM della serie 3907 sono robusti e potenti pertanto idonei per utilizzi gravosi e continuativi. L’estesa superficie del filtro e la grande capienza del contenitore consentono …

Continua a leggere3907/18

3997 – 3997W

Il più potente della gamma “mobile” CFM, 30 cavalli di potenza e fino a 36.000 litri al minuto di portata d’aria. Progettato per utilizzi gravosi e continuativi, non necessita di manutenzione e assicura un’elevata autonomia filtrante grazie allo scuotifiltro elettrico nel 3997 ed elettro-pneumatico nel modello 3997 WC. Nonostante la …

Continua a leggere3997 – 3997W

CTS 22

Grazie alle dimensioni ridotte e alle elevate prestazioni, la serie trifase CTS è la gamma scelta da chi ha spazi di produzione ridotti, ma elevate necessità di potenza. Compatto, stabile, solido e facile da movimentare, il CTS fra i più apprezzati aspiratori al mondo della propria serie. La serie trifase …

Continua a leggereCTS 22

T22

Model T22 è un aspiratore Industriale trifase per materiali solidi e liquidi. Grazie alle elevate prestazioni, il T22 è l’aspiratore industriale trifase ideale per l’utilizzo nelle aziende meccaniche. Può aspirare solidi e liquidi e rimanere accesso per molte ore senza richiedere manutenzione. Il T22 è munito di filtro in classe …

Continua a leggereT22

aspiratori industriali per autolavaggi

T30S

T30S è un aspiratore industriale trifase da 3kW estremamente efficiente per operare nelle aziende di produzione meccanica. Aspira solidi, liquidi ed è disponibile con contenitore estraibile da 50 o 100 litri. Altri tipi di scarico (longopac o sacco) sono disponibili. Il motore a canale laterale collocato alla base del telaio …

Continua a leggereT30S

Aspiratore industriale usato

T40

Il T40 è un potente trifase, sviluppa una notevole depressione è pertanto ideale per aspirare materiali solidi pesanti o anche liquidi. La versione con sistema di arresto per i liquidi è particolarmente indicata nelle aziende che intendono aspirare olii ed emulsioni. Il porta accessori, il reggicavo e i supporti per …

Continua a leggereT40

T40W – T40W InfiniClean

Il T40W è un aspiratore Industriale trifase che genera un’elevata portata d’aria. Questo significa che è ideale per aspirare, molto velocemente, elevate quantità di trucioli, polveri ed altri scarti di produzione. Il T40W è ideale anche per l’aspirazione di liquidi. Di serie il T40W è munito di filtro in classe …

Continua a leggereT40W – T40W InfiniClean

T75

Potente ed affidabile aspiratore industriale trifase per aspirare liquidi e solidi di ogni tipo, anche i più pesanti. L’aspiratore T75 è davvero molto potente (7,5 kW), produce una grande depressione combinata ad un’elevata portata d’aria ed è quindi perfetto per aspirare grandi quantità di materiali anche pesanti. Inoltre questo aspiratore …

Continua a leggereT75