Aspiratori Industriali per confezionamento e ritagli

Soluzioni per l’aspirazione industriale dedicata al recupero di sfridi (industria tessile) e ritagli di plastica. Questi aspiratori sono utilizzati per tenere pulita l’area di lavoro, per preservare la qualità del prodotto ed impedirne la contaminazione con eventuali scarti.

aspiratore industriale 3507wr

3507W R

Il modello 3507WR è progettato per aspirare ritagli plastici, tessili o di qualsiasi altro materiale. La grande potenza unita all’ampio contenutore per gli scarti, lo rende unico nel suo genere. Il modello 3507WR ha un motore trifase da 4kW di potenza diposne di serie di un filtro in nylon al …

Continua a leggere3507W R

aspiratore industriale r104

R 104

Aspiratore industriale per aspirare ritagli plastici, cartacei o tessili. La potenza aspirante, le caratteristiche costruttive e le dimensioni sono ideali per essere utilizzati nei reparti di imballaggio. Il modello R 104 ha un motore trifase da 0,85 kW e un contenitore da 114 litri. Nella versione standard è equipaggiato di …

Continua a leggereR 104

aspiratore industriale r154

R 154

Aspiratore industriale ideale per aspirare ritagli plastici, cartacei o tessili. La potenza aspirante, le caratteristiche costruttive e le dimensioni sono ideali per essere utilizzati nei reparti di imballaggio. Il modello R 154 ha un motore trifase da 1,1 kW e un contenitore da 114 litri. Nella versione standard è equipaggiato …

Continua a leggereR 154

aspiratore industriale r155

R 155

Aspiratore industriale per aspirare ritagli plastici, cartacei o tessili. La potenza aspirante, le caratteristiche costruttive e le dimensioni sono ideali per essere utilizzati nei reparti di imballaggio. Il modello R 155 ha un motore trifase da 1,1 kW e un contenitore da 150 litri. Nella versione standard è equipaggiato di …

Continua a leggereR 155

aspiratore industriale r305

R 305

Aspiratore industriale per aspirare ritagli plastici, cartacei o tessili. La potenza aspirante, le caratteristiche costruttive e le dimensioni sono ideali per essere utilizzati nei reparti di imballaggio. Il modello R 305 ha un motore trifase da 2,2 kW e un contenitore da 150 litri. Nella versione standard è equipaggiato di …

Continua a leggereR 305