Gli aspiratori industriali ad alto vuoto sono progettati per un utilizzo intensivo
Ideali per aspirare sabbie, fanghi, detriti, e tanti altri materiali in grandi quantità, trovano ampio utilizzo presso imprese di servizi o nell'industria pesante, dalle fonderie, ai cementifici, dalle produzioni metallurgiche a qualsiasi altro ambito dove potenza e robustezza degli aspiratori tocca lo standard più elevato.
I modelli disponibili sono fissi, ideali anche per essere utilizzati come unità aspirante, o mobili, che permettono di essere facilmente trainati ed utilizzati dove serve.
La loro modulari costruttiva permettere di scegliere fra diverse tipologie di contenitori, di filtri e di sistemi di scarico del materiale aspirato, contattaci per configurare insieme l'aspiratore che risponde alle esigenze della tua attività.
Aspiratore Industriale SV22
Elevata potenza e robustezza oltre ogni limite L’SV22 è ideale per impegni gravosi. Funziona con alimentazione elettrica V 400 trifase e può può essere certificato secondo la normativa ATEX Z22. Il contenitore integrato, trasportabile tramite carrello a forche, ha la capacità di 1 m³ ed è scaricabile dal fondo tramite …