VHS110 ATEX

aspiratore industriale vhs110 atex

Il modello VHS110 ATEX è un aspiratore industriale monofase antideflagrante adatto per l'utilizzo in Zona 22 ATEX. Risulta la scelta ideale ogniqualvolta si necessita di un aspiratore compatto che possa garantire i migliori standard di sicurezza.

Dotato di un motore brushless (senza carboncini), questo modello garantisce elevati standard di sicurezza, combinati con performance di alto livello in termini di portata d'aria. Inoltre richiede una ridotta manutenzione ed è adatto per un utilizzo continuo. Il modello VHS110 ATEX è compatto in modo da poter essere facilmente utilizzato ovunque, ma con una buona capacità grazie al suo contenitore da 37 litri amovibile. Il design semplice permette di pulire e sanificare la macchina molto facilmente, essendo accessibile ovunque senza alcun problema. Verniciato o in acciaio inox AISI 304 (optional), il modello VHS110 ATEX è molto apprezzato per la sua modularità, che permette all'operatore di eseguire eventuali modifiche in pochi minuti direttamente sul campo.

-Certificato per ambienti ATEX Z22
-Motore brushless (senza carboncini) per elevati standard di sicurezza, prestazioni di alto livello e manutenzione ridotta (durata + 10.000 ore)
-Filtro stellare antistatico in classe L con superficie filtrante da 1m2
-Sistema di pulizia del filtro PullClean (nessuna necessità di fermare la macchina per pulirla)
-Filtro assoluto HEPA 14 (ULPA 15 opzionale)
-Contenitore in acciaio inox AISI 304 (opzionale)
-Capacità del contenitore estraibile di 37lt
-Design modulare che permette all'operatore di eseguire eventuali modifiche in pochi minuti direttamente sul campo
-Vacuometro per rilevare costantemente le prestazioni della macchina
-Aspiratore compatto dalle dimensioni ridotte (400mm di diametro

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedi informazioni