Aspiratori industriali per recupero olio e trucioli

Gli aspiratori industriali per olio e trucioli della serie OIL che trattiamo sono perfetti per l’aspirazione di olio misto e trucioli. Questo tipo di macchinari è indispensabile per mantenere in efficenza le macchine utensili con un maggior risparmio economico. Sono macchine in grado di separare i materiali liquidi da quelli solidi attraverso un sistema di macro-filtrazione che permette di recuperare le emulsioni aspirate.

I modelli dgli aspiratori industriali per olio e trucioli (OIL)

Il modello ECO-Oil e OIL, se utilizzato con regolarità, consente di mantenere in ottimo stato le vostre macchine utensili, risparmiando economicamente e preservando le vostre attrezzature. Abbattono i tempi del fermo-macchina perchè velocizzano le operazioni di pulizia delle macchina a controllo numerico. Il loro funzionamento prevede che i trucioli vengano trattenuti in un cestello, mentre l’olio viene raccolto in un contenitore principale sottostante per essere poi reinserito nella vostra macchina grazie ad una pompa e una pistola direzionabile in dotazione.

Il modello VHO200 è un aspiraliquidi industriale dotato di una valvola deviatrice  con invertitore di flusso di aspirazione che velocizza l’espulsione dell’olio aspirato. Dotato di un contenitore da 100 litri, permette di visualizzare il contenuto di olio aspirato. Tra gli optional per questa macchina potrete richiedere filtri speciali per separare gli scarti solidi da quelli liquidi e un filtro particolare per le nebbie d’olio. E’ un modello adatto ai settori: alimentare e chimico/farmaceutico, nella versione in acciaio inox.

Gli aspiratori industriali della linea VHO sono robusti e silenziosi.

Tutti gli aspiratori industriali per recupero olio e trucioli che proponiamo sono perfetti per la separazione dell’olio dal truciolo. A questo proposito possiamo fornire tutta l’assistenza tecnica necessaria e la manutenzione, al fine di garantirvi la conformità richiesta e la migliore efficienza dei vostri aspiratori industriali. Inoltre, se necessario, potrete rottamare il vostro aspiratore ricevendo uno sconto su quelli di nuovo acquisto.

Per maggiori informazioni sugli aspiratori industriali per il recupero di olio e trucioli, contattaci subito!