Aspiratori per autolavaggi, officine, centri riparazione auto

Aspiratori per autolavaggi e soluzioni per la pulizia di officine, centri riparazione e aree espositive delle auto

Aspiratori per autolavaggi e soluzioni per la pulizia di officine, centri riparazione e aree espositive delle auto

Apriamo il mese di aprile con un focus tutto dedicato agli aspiratori per autolavaggi, aspiratori per officine e centri di riparazione ed aspiratori per gli show room ed aree di esposizione delle auto.

Con l’arrivo di aprile si avvicinano anche le grandi pulizie di primavera e in casa CFM Lombardia ci apprestiamo a presentarvi le soluzioni per l’aspirazione industriale collegati al mondo delle auto.

Dall’abitacolo allo showroom, passando dal centro assistenza alle officine. Viaggio nel mondo degli aspiratori industriali dedicati al mondo delle auto

S2 Aspiratori per autolavaggi, officine, centri riparazione auto

71G8Lmg6pCL._SX342_ Aspiratori per autolavaggi, officine, centri riparazione auto

Oggi vi portiamo alla scoperta dei modelli di aspiratori utilizzati negli autolavaggi, CFM Lombardia propone il alcuni modelli di aspiratori monofase con un eccezionale potere aspirante e completamente dedicati all’utilizzo professionale. Aspirare gli interni dell’auto diventerà un’operazione molto semplice grazie anche alla possibilità di un tubo di aspirazione lungo 10m. Questi aspiratori per autolavaggi sono piccoli ma potenti, robusti e molto leggeri, possono essere trasportati con estrema facilità.

Dall’abitacolo della macchina ci spostiamo alla zona officina e centro di riparazione. In questa zona è più probabile che si accumuli più sporco, in particolare sostante oleose e grasse e residui di lavorazione. In questo caso un aspiratore industriale è indispensabile per:

  • aspirare gli accumuli di olii
  • Scegliere il giusto aspiratore industriale significa anche sgravare gli addetti da operazioni faticose dal punto di vista fisico. Migliore pulizia nelle officine e nei centri di riparazione significa più ordine e lavoratori più produttivi.
VHS120 Aspiratori per autolavaggi, officine, centri riparazione auto
GM80P Aspiratori per autolavaggi, officine, centri riparazione auto

Per le officine ed i centri di riparazione delle auto CFM Lombardia consiglia la tipologia di aspiratori monofase GM80 o VHS 120 ideali per le officine di piccole e medie dimensioni. Per le realtà più strutturate invece, dove gli aspiratori vengono utilizzati in modo continuo, CFM Lombardia suggerisce la linea dedicata all’aspirazione e il recupero di Olii e Trucioli come ad esempio il modello Eco-oil 13 in grado di aspirare olio o refrigeranti mescolati con trucioli metallici ed altri scarti. Ma … della categoria dei separatori olii e trucioli ve ne abbiamo già parlato nell’approfondimento dello scorso mese.

Infine ci spostiamo alla zona forse più amata da tutti gli appassionati di motori: lo showroom. Qui la bellezza della vettura deve essere al centro di tutto lo spazio, ma ogni dettaglio può fare la differenza. L’area espositiva deve dare centralità ai prodotti, trasmettere i valori del brand e avere spazi gestiti con ordine e pulizia.

Anche in questo caso CFM Lombardia consiglia la linea di aspiratori monofase che garantiscono una pulizia veloce ed efficiente di tutti gli spazi. Grazie all’alta ergonomia del prodotto, alla silenziosità e alla sicurezza è possibile pulire in poco temo spazi anche di grandi dimensioni.

Se sei il titolare di uno showroom di auto, di un’officina o di un centro riparazione o di un autolavaggio contatta CFM Lombardia. Nel sito è ora disponibile anche l’opzione “Chatta con un nostro agente”!