Promozione: Rottamazione aspiratori industriali 2019

CFM Lombardia
promuove fino a fine anno una promozione per la rottamazione degli impianti di
aspirazione industriale verso tutti i clienti

Rottamando il vostro vecchio aspiratore otterrete subito uno sconto da applicare ad un nuovo modello.

Rientrano nella promozione tutti i modelli presenti nel nostro catalogo: aspiratori monofase, aspiratori trifase, aspiraliquidi, aspiratori industriali per le aziende che si occupano di confezionamento o nell'ambito alimentare e farmaceutico o, ancora, in quello meccanico e gli aspiratori industriali che rispettano la normativa ATEX.

I vantaggi della rottamazione degli aspiratori industriali

Approfittare della rottamazione vi consente di ottenere almeno tre vantaggi:

  • corretto smaltimento del vecchio aspiratore industriale di cui non vi dovrete occupare e che vi consente di risparmiare tempo e denaro per la vostra azienda
  • ecosostenibilità: i nostri aspiratori industriali rispettano le principali norme in ambito ecologico e questo vi permette di utilizzare un aspiratore che riduce l'impatto ambientale
  • risparmio energetico: la rottamazione dei vecchi aspiratori industriali vi consente di risparmiare sui costi aziendali poiché una nuova macchina offre migliori prestazioni consumando meno energia. Questo aspetto vi da la possibilità di ridurre i costi di gestione aziendale.

Come richiedere sconto sulla rottamazione:

Per un contatto diretto con i nostri commerciali e per conoscere tutte le opportunità proposte da CFM Lombardia, utilizza la nostra chat online.

Il valore dello sconto vi verrà valutato in base al modello di aspiratore da rottamare.

Vi ricordiamo, inoltre, che oltre alla consulenza per l'acquisto o noleggio di nuovi aspiratori forniamo contratti di assistenza e manutenzione programmata dedicata ai grandi impianti che devono supportare importanti carichi di lavoro.

Infine, vi invitiamo a valutare anche i nostri pacchetti di noleggio

Contattaci
subito, l'incentivo per la rottamazione è valido solo fino a fine anno!

Richiedi informazioni